Raceware: nuovi prodotti e nuove tendenze per il mercato della bicicletta

Raceware è nata nel 1993 e fin da subito si è occupata di prodotti ciclo ad alte prestazioni.

Abbiamo sempre dedicato le nostre energie a scoprire prodotti e tendenze capaci di innovare il mercato e di migliorare l’esperienza di uso dei clienti. Dopo vent’anni continuiamo a rappresentare sul mercato una delle aziende più innovative e propositive, con una struttura moderna e orientata ai nuovi canali di vendita e di comunicazione.

La bicicletta cambia continuamente e Raceware fa lo stesso, offrendo sempre un prodotto un passo avanti alla concorrenza e a volte anche aprendo nuovi segmenti di mercato.

Da pochi mesi Raceware è affianacata da una nuova azienda ‘sorella’: Pedal Domain. Questo permetterà una maggiore specializzazione e focalizzazione dato che Pedal Domain avrà il compito di sviluppare il mercato ‘Urban‘ legato all’uso della bici a 360 gradi, dal commuting al turismo, alle nuove tendenze che inseriscono la bicicletta in un contesto sociale differente da quello del prodotto per il tempo libero e per le competizioni mentre Raceware si occuperà sempre di più di ciclismo ‘performance‘.