NoTubes

www.notubes.com

Stan’s NoTubes

202 Daniel Zenker Dr. Big Flats
NY 14814

Chi è NoTubes

“True innovations for better ways” è ciò che deve aver ispirato Stan Koziatek, esasperato dalle continue forature durante le scorribande in mountain bike. Inventare un sistema che garantisse assoluta protezione dalle forature.

Utopia? Nient’affatto. Il sistema Stan’s NoTubes rappresenta “la migliore” soluzione per rendere tubeless le tue ruote.

Cosi nel 2001 Stan Koziatek dà inizio alla rivoluzione, tanto prorompente per quanto profondi sono stati i cambiamenti che ne ha generato, rendere impermeabili le normali coperture da mountain bike con un sigillante dalle proprietà eccellenti e che si abbinasse ad una nuova generazione di cerchi studiati appositamente per integrarsi perfettamente con le coperture in commercio.

L’originale brevetto BST Bead Socket Tecnology caratterizza gli esclusivi cerchi NoTubes. Sviuppare un sistema tubeless partendo dai fianchi dei cerchi. Profilo più basso senza appesantire i bordi, pesi da record e resistenza ai colpi hanno fatto dei cerchi NoTubes la scelta “obbligata” da chi pretende semplicemente il meglio dalle ruote.

Il risultato? Set di ruote talmente leggeri da indurti a pensare a un guasto alla bilancia, rigidità e resistenza overlimits e l’assoluta affidabilità dell’originale sistema Tubeless Stan’s NoTubes per offrire il miglior set di ruote sul mercato.

Che tu sia un candidato alle prossime Olimpiadi o un atleta Elite, un weekend warrior o un pedalatore della domenica, NoTubes è la scelta migliore per offrirti leggerezza, resistenza e performance.