Niner

www.ninerbikes.com

Niner Bikes

3904 Del Amo Blvd. #802
Torrance, CA 90503

Chi è Niner Bikes

Niner Bikes vuole cambiare il vostro modo di pensare a una mountain bike, a come un’azienda dovrebbe essere gestita, a come deve essere un Servizio Clienti.
Vogliamo cambiare il mondo?
Probabilmente è un’asserzione un pò troppo forte per un’azienda che produce mountain bikes, ma Niner Bikes vuole cambiare il vostro mondo.

Niner Bikes è l’unica azienda dedicata completamente allo studio e alla produzione di telai mountain bikes con ruote da 29 pollici.
Niner si impegna a trasformare ognuna delle vostre uscite, indipendentemente da quanto lunghe e quanto impegnative fisicamente, nella migliore uscita che avete mai fatto: è coinvolta nello spirito più profondo del nostro sport.

Niner Bikes è impegnata a produrre i migliori prodotti possibili. Ogni singolo progetto parte sempre da un foglio bianco (o da un monitor vuoto se preferite) ed è disegnato da Niner fin dall’inizio. Ogni angolo, ogni tubazione, ogni singolo aspetto dei telai è visto e rivisto finché non sono certi che è realizzato nel miglior modo possibile. Dai tubi sterzo ai forcellini, ogni dettaglio viene preso in considerazione separatamente e poi ricomposto nuovamente nell’insieme. I prototipi vengono preparati, testati e quindi distrutti nel laboratori con i test macchina. I telai Niner superano le rigide norme tedesche DIN Plus.

“Noi cerchiamo di testare i nostri telai su tutti i terreni possibili e di capire le esigenze che i differenti ambienti sollevano. Il nostro orgoglio è trasformare queste esigenze in una qualità e in un servizio senza pari. Noi progettiamo quello che vogliamo usare nella speranza che voi la pensiate come noi e ci prendiamo cura delle vostre esigenze con la cura e l’attenzione che vi aspettate. Nient’altro.”

Per quelli di voi che hanno già usato Mountain Bike con le ruote da 29 non c’e’ bisogno di descrivere il piacere di muoversi senza preoccuparsi troppo di cosa scorre sotto di voi. Chi usa una 29 conosce la sensazione che si prova ad entrare in una curva in piena velocità e a piegare senza esitazioni sapendo che la bicicletta vi asseconderà.

News