Ruote custom by Raceware

Forse non tutti sanno che in Raceware abbiamo un laboratorio completo per qualunque intervento sulle bici che vendiamo, i montaggi e soprattutto la realizzazione di ruote completamente custom.

 

ruotecustom04

Avendo a disposizione i migliori prodotti dei nostri marchi possiamo realizzare ruote di tutti i tipi, anche quelle più difficili da trovare nei negozi normali. Ad esempio le ruote per Fat Bike con tutti i cerchi Surly e i nuovissimi Kuroshiro in carbonio, iperleggeri e tubeless, cerchi Stan NoTubes per ogni disciplina, dai leggerissimi XC ai tubeless stradali con cerchi Alpha 340 e 400, anche in versione disco per le nuove bici da ciclocross e gravel. E poi ancora tutta la gamma dei mozzi e cerchi American Classic, leggerissimi e scorrevoli, oppure Salsa e Surly per le bici da viaggio e bikepacking, e altre novità sono in arrivo!

ruotecustom05Qui ad esempio abbiamo le ultime uscite dal centraruote Park Tool, una coppia di ruote molto particolari, sono montate su mozzi American Classic (con perno 20mm anteriore) e cerchi ZTR Flow EX differenziati, 27,5″ davanti e 26″ dietro, raggi Sapim D-light al posteriore e Laser all’anteriore.

Si tratta di un montaggio su richiesta evidentemente per una bici da downhill che vuole testare il cerchio maggiorato all’anteriore dove il passaggio nella forcella a due piastre non è un problema. Il costo indicativo, compresa manodopera e nastratura con valvole così come in foto è intorno a € 800.
ruotecustom03

Quindi se avete un progetto speciale, oppure non trovate le ruote che vi soddisfano tra quelle standard, contattateci anche tramite il vostro rivenditore di fiducia e vi sapremo accontentare con ruote resistenti, costruite sulle vostre esigenze specifiche e completamente riparabili in caso di rotture dovute ad incidenti.

ruotecustom06