Y.A.W.Y.D.

Chi di voi non sa cosa significa il nome  si perde il meglio. Semplicemente significa T.S.Q.C.B, ovvero, detto ‘disacronimizzato’, TU SEI QUELLO CHE BEVI.

 

L’obiettivo di Niner è mantenere una connessione tra l’azione di spinta e la classica ricompensa pseudo ‘pavloviana’ che da studi ‘strettamente’ scientifici aumenta le prestazioni di un 3,7%, ovvero più di un manubrio in carbonio al posto di uno in alluminio. Se pensiamo al rispettivo costo ci rendiamo conto che effettivamente il Y.A.W.Y.D. è parte della Rivoluzione Niner ad un prezzo sfacciatamente conveniente.

Insomma come avrete capito potrete inserire il tappo della vostra bevanda preferita proprio sopra la scritta (Pedal Damn It) che significa appunto (Pedala, Dannazione!).

Leggere quindi pedala dannazione e subito sopra vedere il tappo della propria bevanda preferita (una bella birra ghiacciata?) aumenta la prestazione atletica più della famosa ‘bomba’ che Fantozzi ingurgitò alla Coppa Cobram.

L’installazione è facilissima… direi l’operazione ideale per prendere dimestichezza con la propria bici potenziandola e dandogli quel tocco di personalità. L’oggetto farà anche capire all’ammiratore che la osserva appoggiata al muro se vale la pena di prenderla per il top tube e sollevarla o forse è meglio guardarsi intorno e chiedere il permesso al proprietario.

Per esempio un tappo della Guinnes o meglio di una birra artigianale belga al quadruplo malto sconsiglia l’azione istintiva e porta a più miti consigli.

Io, per darvi un’idea, ho sulla mia Salsa Fargo TI un rarissimo tappo del Chinotto Neri, e questo dice già tutto sui miei gusti raffinati e la mia famosa attitudine di attaccabrighe.

Ora godetevi i due video, quello Ufficiale Niner, e quello invece che noi preferiamo perché secondo me le qualità del meccanico coinvolto sono incomparabili con quelle dell’ingegnere Niner.

Buona visione, e soprattutto postate i vostri commenti. Il primo che indovina la marca e il modello delle due bici coinvolte vince un YAWYD a patto di venire a ritirarselo alla prossima demo, portandosi dietro una bottiglia che ci berremo insieme ed il cui tappo verrà inserito nel famoso e irrinunciabile Amplificatore di Prestazioni di Niner.

http://www.youtube.com/watch?v=gA8gt1miC7Q